Website © 2020 Midnight Factory.

#Collector's Edition

The Stand Collection

Dal 9 dicembre in esclusiva su Fan Factory

Regia: Josh Boone, Benjamin Cavell
Con: Gary Sinise, Molly Ringwald, Jamey Sheridan, Whoopi Goldberg, Alexander Skarsgard

IN ESCLUSIVA su Fan Factory, arriva la collezione definitiva che raccoglie la miniserie originale vincitrice di due Emmy e la nuova acclamata serie evento con un cast stellare, tratte entrambe dal classico apocalittico di Stephen King L’ombra dello Scorpione.

L’OMBRA DELLO SCORPIONE (1994): In un futuro apocalittico, i pochi sopravvissuti di un mondo devastato da un’epidemia devono decidere da che parte schierarsi nello scontro decisivo fra il bene e il male: la posta in gioco è il destino dell’umanità. Mentre i seguaci del malvagio Randall Flagg tramano per ricostruire un mondo oscuro e demoniaco, un gruppo di quattro coraggiosi accetta di sfidare Flagg e i suoi seguaci. Impegnati in una lotta travolgente, si troveranno a rischiare molto più delle loro vite nell’ultima e definitiva battaglia contro le forze del Male.

THE STAND (2020): Il mondo è devastato da una tremenda peste che sta decimando uno a uno i suoi abitanti. I sopravvissuti si trovano a combattere una battaglia colossale per la sopravvivenza che ha identificato come unica possibile artefice della salvezza Madre Abagail, donna cieca e saggia di 108 anni. Suo antagonista il misterioso Uomo nero, Randall Flagg, personaggio maligno e dotato di poteri misteriosi.

Acquista homevideo +

Iscriviti alla Newsletter di Midnight Factory e ricevi le ultime notizie

Iscrivendoti confermi di accettare la nostra Informativa sulla Privacy.