Nascondere le prove del Male non basta

Quando Angela – una ragazza di 27 anni assolutamente normale – inizia a calamitare eventi misteriosi inquietanti, e i segni della possessione demoniaca in lei si moltiplicano, rendendo inutili le cure di tipo psichiatrico, l’unica soluzione sembra essere un esorcismo. La minaccia è reale: il demonio può impossessarsi di chiunque.

Al momento in cui il Vaticano è chiamato a compiere il rituale, la possessione si rivela però essere opera di un’antica forza satanica più potente di quanto si fosse mai immaginato.

horror 2016

Il giovane padre Lozano si troverà così combattere contro un demone apparentemente invincibile, le cui manifestazioni sono state celate per secoli negli archivi più nascosti della Chiesa.

Ma nascondere le prove del Male non basta: per salvare l’anima di Angela, e il mondo intero, avrà inizio la battaglia definitiva tra Bene e Male, tra Dio e Satana.

Una lotta all’ultima preghiera, che da L’esorcista in poi continua ad appassionare gli amanti dei film del terrore. Ovvero tutti quelli che non vedono l’ora di inaugurare il 2016 con un brivido horror… ci sarai anche tu con loro dal 7 gennaio al cinema?