Sinister 2 ha gelato il sangue nelle vene agli spettatori di tutto il mondo.

Adesso è il momento di vivere la paura direttamente sugli schermi di casa… lo stesso luogo dove i protagonisti del film vivono sulla loro pelle il terrore più assoluto.

 

dvd horror

Una data da ricordare

Segna sul calendario la data del 28 gennaio 2016, perché l’uscita in DVD e Blu Ray di Sinister 2 Limited Edition è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di horror come te.

Tanti i contenuti extra, dai “killer movie” che si vedono nel film in formato esteso, al backstage, a contenuti speciali legati alla storia del film e il commento del brillante regista irlandese Ciaran Foy. Con il Blu Ray è presente anche un booklet esclusivo tutto da sfogliare, che racconta la genesi del film.

Grazie ad una sceneggiatura a prova di bomba, scritta dagli stessi autori del primo film, questo sequel ha dimostrato quanto la saga sia capace di andare oltre il “semplice” successo di una prima pellicola che ha stupito tutti alla sua uscita, ed espandere il suo universo orrorifico.

Dopo aver distrutto la vita dello scrittore interpretato da Ethan Hawke, è la volta di una famiglia composta da una madre e i suoi due gemelli, mentre il poliziotto che ha assistito alle vicende del primo film decide di indagare per conto suo…

Sinister 2 box office

Bughuul ti aspetta

Tutto il fascino inquietante della pellicola si deve alla memorabile presenza del demone Bughuul, che ha generato attorno a sé curiosità e attenzione e che non ha deluso le aspettative al suo ritorno.

Grazie a lui, vero uomo nero sadico e implacabile, abbiamo assistito a torture… da paura.

In Sinister 2, più che mai, Bughuul utilizza lo strumento che gli è congeniale, ovvero il corpo e l’anima dei bambini, simbolo di innocenza, che si trasformano in strumenti micidiali e in visioni terrificanti per lo spettatore.

Sinister 2

Sinister 2 alza l’asticella dell’orrore mostrato e apre porte sul futuro della saga, con una inesorabile crescita esponenziale di scene scioccanti e rivelazioni.

Appuntamento al 28 gennaio, dunque, con una versione home video di Sinister 2 tutta da… tremare!  E se ancora non ti basta, non perderti il cofanetto speciale con la Sinister Saga, in dvd e Blu ray.

sinister saga home video