Un sequel ancora più spaventoso

Sceneggiatore e produttori hanno mantenuto la promessa: nel secondo capitolo l’orrore raddoppia. Il sangue scorrerà copioso e i piccoli protagonisti saranno più inquietanti che mai. Il tutto mixato in una storia mai banale e ricca di colpi di scena. Che vi faranno sobbalzare sulla poltrona.

Un nuovo demone

Accanto a una storia completamente nuova, gli autori hanno annunciato qualche dettaglio in più proprio sul misterioso uomo nero che corrompe l’innocenza dei bambini.

sinister 2

Nato dalla fantasia malata di Scott Derrickson, il demone Bughuul tornerà anche in Sinister 2 in una veste rinnovata e più approfondita. Sempre fedele al ruolo di sterminatore di famiglie e corruttore di innocenti.

Filmati più inquietanti di The Ring

Il mockumentary, si sa, è una delle tecniche privilegiate dal cinema horror. Dopo aver raggiunto il grande pubblico grazie a film come “The blair witch project” o “Non aprite quella porta”, lo stile del falso documentario o del filmato ritrovato (detto “found footage“) è divenuto uno dei grandi must del genere.

E se l’ormai celebre cassetta di The Ring vi aveva terrorizzato, aspettate di vedere i filmati di Sinister 2: è solo allora che conoscerete la vera paura.

Sinister 2, l'orrore raddoppia

Terrore allo stato puro

Una mamma in fuga da un marito violento e i suoi due gemelli dovranno lottare contro un terribile spirito malvagio. Un terrificante uomo nero, che si muove grazie a inquietanti filmati in super-8, da anni oscuro mandante di sanguinosi omicidi.

Ma cosa si nasconde dietro a tutto questo orrore? Lo scopriremo solo in Sinister 2, dal 3 settembre al cinema. Una garanzia di qualità e di paura.