Sono due i nuovi film horror che andranno ad arricchire ulteriormente l’offerta Midnight Factory, il punto di riferimento per tutti gli appassionati delle emozioni forti. Si tratta di Incident in a Ghost Land di Pascal Laugier, con Crystal Reed, Anastasia Phillips, Emilia Jones, Taylor Hickson, Myléne Farmer e The Bride di Svyatoslav Podgayevskiy.

INCIDENT IN A GHOSTLAND

Dopo Martyrs e I bambini di Cold Rock,  il maestro dell’horror francese Pascal Laugier torna dietro la macchina da presa con il suo progetto più oscuro e spaventoso di sempre.

ghost-land

Due ragazze sopravvivono a traumatiche esperienze infantili che rendono le loro diverse personalità sempre più deviate man mano che crescono. O almeno questo è quello che loro raccontano…

THE BRIDE

Per organizzare il suo matrimonio, Nastya si mette in viaggio verso la casa di famiglia del suo fidanzato. Una volta arrivata, la donna inizia ad avere la sensazione di aver commesso un grave errore.

TheBride-thumb-860xauto-63637

Circondata da personaggi bizzarri, inizia ad avere misteriose visioni mentre viene preparata per una tradizionale e misteriosa cerimonia nuziale slava. Presto scoprirà la verità che si cela dietro quell’antico rituale.