Trenta giorni di terrore

È sempre il momento di un horror di qualità! Midnight Factory festeggia Halloween per un mese di fila: trenta giorni di terrore allo stato puro, alla (ri)scoperta dei suoi titoli più spaventosi.

Nella vastissima videoteca di Wuaki, servizio europeo di streaming video on demand, ogni settimana troverai nuove offerte targate Midnight Factory, per sperimentare ogni sera un brivido diverso.

Come funziona

Avere paura non è mai stato cosi conveniente: fino al 27 novembre su Wuaki ogni settimana troverai nuovi titoli Midnighf Factory in offerta e nel weekend ci saranno ulteriori offerte eccezionali, a partire dal cult It Follows, che sarà disponibile a un prezzo super conveniente dal 4 novembre.

unnamed-2

Con Wuaki.tv puoi portare comodamente il cinema a casa tua. Guarda i tuoi film su tutti i device, in pochi click: la piattaforma è compatibile con diversi dispositivi come Chromecast di Google, XBox One, XBox 360, tablet, Smartphone e Smart TV. Senza abbonamento, paghi solo quello che vuoi vedere; decidi tu se pagare con Visa, Mastercard o associare il pagamento al tuo conto PayPal. I contenuti sono disponibili anche in HD e in versione originale.

Horror per tutti i gusti

L’offerta Midnigtf Factory su Wuaki sarà sempre più ricca di settimana in settimana, portando in streaming il meglio del genere horror. Tra i prodotti freschi di fabbrica troverai lo sconvolgente Goodnight mommy, l’orrore glamour di The Neon Demon, l’ultimo capolavoro di Mike Flanagan Somnia e l’attesissima versione restaurata di Zombi del maestro George A. Romero.

Oltre alle grandi novità, la fucina inesauribile di Midnight Factory ripropone su Wuaki anche i titoli più amati di sempre: dallo sconvolgente Babadook fino al raffinatissimo Amer/Lacrime di sangue, senza dimenticarsi degli strepitosi film horror a episodi come Abc’s of death o ancora Tales of Halloween.