VINCI CON THE SPACE CINEMA E LA BAMBOLA ASSASSINA

Il 21 giugno partecipa alla Maratona Horror in tutti i cinema The Space!
In regalo una locandina esclusiva creata e firmata da Roberto Recchioni.

Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media e The Space Cinema danno il via ad una grande operazione a premi in occasione dell’uscita del film La Bambola Assassina, nelle sale cinematografiche dal 19 giugno in anteprima mondiale, celebrando il trentennale dall’uscita del primo film.

Un’operazione speciale che raddoppierà la paura e consentirà al pubblico di The Space di vedere i due capolavori, il film originale del 1989 e l’attesissimo reboot, il 21 giugno con una speciale Maratona evento.

È in arrivo un grande regalo per tutti i fan della più spietata bambola horror. Chi acquisterà un biglietto per la Maratona de La Bambola Assassina, riceverà in regalo la preziosa locandina del film in edizione limitata, creata e firmata da Roberto Recchioni, fumettista e curatore di Dylan Dog.

La locandina esclusiva sarà consegnata solo il 21 giugno, all’acquisto del biglietto o alla presentazione del ticket di ingresso se acquistato online. La maratona avrà inizio, con il primo film del 1989, alle 20.30 e dopo un breve intervallo sarà la volta dell’attesissimo reboot.

Per partecipare bisogna scegliere lo spettacolo di venerdì 21 delle 22.10 dal sito The Space sulla pagina dedicata all’evento o sull’app.

Tutti i dettagli relativi all’operazione a premi sono disponibili sul sito: www.thespacecinema.it

Ma le sorprese non finiscono qui!

Il 21 giugno alle ore 20.00 al The Space Cinema Roma Moderno (Piazza Della Repubblica, 43), il fumettista Roberto Recchioni e Manlio Gomarasca , Direttore Artistico di Midnight Factory e Direttore Editoriale di Nocturno, introdurranno al pubblico la maratona horror.
Roberto Recchioni firmerà inoltre le copie delle locandine per i fan di Chucky. 

La Bambola Assassina è un film distribuito in anteprima mondiale dal 19 giugno da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media, ed è realizzato dagli stessi produttori di IT. Diretto da Lars Klevberg, è un prodotto targato Orion Pictures Corporation, società MGM.