In principio fu il film The With Zombie, poi, a distanza di 30 anni arrivarono i capolavori del compianto George Romero ad iniettare nuova linfa a un genere che negli ultimi anni sta vivendo una seconda giovinezza: al cinema, in televisione, ma anche in home video!

Questo mese la Fabbrica del Male propone uno straordinario titolo appartenente al genere “zombie movie”: Deserto rosso sangue, disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 19 aprile.

Una ragazza, uno zombie…e uno sconfinato deserto

Quando Las Vegas viene distrutta da un’apocalisse e popolata unicamente da zombie, Molly (l’emergente scream queen Brittany Allen, già vista in Saw: Legacy) è costretta a fuggire nel deserto, inseguita da uno zombie che la minaccia… e che naturalmente non si stanca mai.

Sola e impaurita, Molly non potrà fare altro che correre e ricorrere a qualche astuto stratagemma per cercare di seminare il suo “stalker” molto affamato.

Un horror con una venatura comedy

Diretto dai registi Colin Minihan e Stuart Ortiz, il film ha vinto il premio per la Miglior Regia al Sitges,  Festival Internazionale del Cinema Fantastico della Catalogna.

Contraddistinto da un ritmo frenetico, Deserto rosso sangue è un film caratterizzato anche da elementi tipici della comedy horror.

Un’edizione speciale da non perdere

Deserto rosso sangue uscirà in home video sia in DVD che Blu-Ray nella classica edizione speciale Midnight Factory, comprensiva di un booklet da collezione.

Sei pronto a vivere una terrificante avventura nel deserto (inseguito da uno zombie)? Appuntamento al 19 aprile: Deserto rosso sangue ti aspetta!