Ma non preoccuparti, per rivivere la magia sonora del cinema a casa tua ti basterà indossare le cuffie: il capolavoro di Jennifer Kent è ora disponibile in home video con un’innovativa traccia Earound, in esclusiva mondiale.

Una nuova esperienza d’ascolto

I film ormai ci seguono ovunque, dal pc allo smartphone, magari mentre siamo in treno o aspettiamo in coda: perché rassegnarsi ad un cattivo ascolto, o peggio ancora ad un ascolto stancante?  Non ti servono cuffie particolari o chissà quali impianti per avere un tuo surround personale e godere di un’esperienza immersiva nei suoni del cinema: saranno sufficienti le cuffie più normali che hai per diventare un fan dell’Earound.

Quando parliamo di Earound parliamo innanzitutto di un progetto, che nasce con l’obiettivo di portare il suono del cinema in cuffia e di generare un ascolto coinvolgente e multicanale in un dispositivo che è per sua natura stereo. Bell’idea, no?

La sua applicazione è ancora meglio: un nuovo formato audio che permette di avere un ascolto immersivo pur essendo un semplice file stereo. Non solo ti sembrerà di essere al cinema… ti sentirai (e sentirai) proprio al centro della scena!

babadook set

In breve: un ascolto più gradevole, mai stancante anche se prolungato; un’assoluta fedeltà al mix originale, la certezza di essere sempre nel punto d’ascolto ottimale… ma soprattutto tutte le emozioni del film, proprio come sono state immaginate dai suoi creatori.

NON POTRAI LIBERARTI DI BABADOOK, NON VORRAI LIBERARTI DELL’EAROUND!

Non ti resta che provare: e Babadook – disponibile in dvd e blu ray con traccia Earound, grazie  a un’esclusiva mondiale di Koch Media e Midnight Factory – è proprio il film giusto per scoprire questa nuova esperienza sonora.  

Cosa, ancora non ci credi? Metti le cuffie e goditi questo primo assaggio. Non vorrai più toglierle.