L’Armata delle Tenebre torna in un’edizione speciale targata Midnight Factory per festeggiare i 25 anni del capolavoro immortale firmato da Sam Raimi. La Limited Edition sarà disponibile dall’8 marzo, ma puoi già prenotare la tua copia da qui.

Una trama che non invecchia

Catapultato nel Medioevo, Ash viene catturato dalle truppe di re Arthur. Dimostrata la sua innocenza, il nostro anti-eroe preferito si mette sulle tracce del terribile Necronomicon Ex Mortis, “Il libro dei Morti”, ma involontariamente libera dal sonno le forze del male. Per poter tornare alla propria epoca dovrà difendere il libro dalla brama di potere del suo alter ego malvagio, guidando la popolazione locale contro la sua Armata delle Tenebre.

Sette dischi per ore di intrattenimento

Una pietra miliare del cinema horror che si fa in sette. 3 blue-ray e 4 DVD che includono tre diverse versioni della pellicola (International, Director’s Cut e Theatrical Version) e ore di contenuti speciali inediti: l’audio commentary con il regista Sam Raimi, Bruce Campbell e il co-creatore Sam Raimi; tutte le scene tagliate con i loro storyboard e il commento del regista, incluse la scena integrale del mulino, l’inizio e il finale alternativo; Ash contro Arthur;  il Making Of del film e il trailer internazionale che ne ha accompagnato l’uscita nel 1992. Appositamente pensato per i veri appassionati, il cofanetto conterrà anche un esclusivo booklet di 44 pagine di approfondimento sul film curato dalla rivista Nocturno.

ash_mulino

Un dietro le quinte tutto da scoprire

Nei contenuti speciali troverai anche molti contenuti esclusivi provenienti da dietro le quinte: la Featurette Creare i Morti con il suo Making Of; le interviste ai protagonisti della pellicola; un dietro le quinte dedicato interamente agli effetti speciali; foto e video provenienti dal set e una galleria fotografica con gli oggetti di scena.

Il Necronomicon Ex Mortis

Il fiore all’occhiello di questa fantastica edizione è il Necronomicon Ex Mortis, il vero responsabile di tutte le disavventure del nostro amato Ash Williams. La replica de  “Il libro dei Morti” inclusa nella Limited Edition contiene  le tavole originali disegnate da Tom Sullivan, illustratore del Necronomicon originale e Direttore degli Effetti Speciali de L’Armata delle Tenebre.

La nuova ed imperdibile edizione de L’Armata delle Tenebre sarà disponibile dall’8 marzo.