Website © 2017 Midnight Factory.

#Classici #Collector's Edition

Zombi – Dawn of The Dead

Disponibile in 4K, Blu Ray e Dvd Collector's Edition

Regia: George A. Romero

Alla 73esima edizione del Festival diVenezia è stata presentata in prima mondiale la copia restaurata del capolavoro di George A. Romero Dawn of the Dead – European Cut, nella versione montata e curata all’epoca da Dario Argento per il mercato europeo con le musiche dei Goblin.

La proiezione sarà preceduta da una presentazione dello stesso Dario Argento, produttore del film, e di Nicolas Winding Refn, grande estimatore di Dawn of the Dead e supervisore del restauro in alta definizione. Il regista di The Neon Demon ha, inoltre, voluto omaggiare il cult movie di Romero curando la realizzazione di un suggestivo artwork che accompagnerà la nuova vita del film (qui a destra).

Dawn of the Dead [Zombi, 1978] è il secondo capitolo della quadrilogia sui morti viventi creata da George A. Romero nel 1968 con La notte dei morti viventi (Night of the Living Dead), ai quali avrebbero fatto seguito Il giorno degli zombi (Day of the Dead, 1985) e La terra dei morti viventi (Land of the Dead, 2005).

Sarà disponibile in Blu Ray 4k, Blu Ray e DVD all’interno di un cofanetto con contenuti extra, che conterrà anche le altre due versioni del film (la Extended e la Theatrical), anch’esse in alta definizione.

Acquista homevideo +

Blog

Iscriviti alla Newsletter di Midnight Factory e ricevi le ultime notizie

Iscrivendoti confermi di accettare la nostra Privacy Policy.