Un pauroso assaggio prima di svelare l’imperdibile progetto horror che Midnight Factory e UCI Cinemas hanno creato per voi: dall’ultima opera del maestro del terrore Eli Roth, Knock Knock, allo sconvolgente thriller soprannaturale The Invitation, fino all’agghiacciante horror sul lato oscuro dell’animo umano Goodnight Mommy.
L’attesa sta per finire, maggiori informazioni verranno svelate a breve.

Il sabato sera di febbraio si tinge di paura grazie al ritorno dell’appuntamento con Sabato Notte Horror che quest’anno promette grandi (spaventose) sorprese.

Programma di febbraio

KNOCK KNOCK – 11 febbraio – ore  00.45

Di Eli Roth; con Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana de Armas

Evan Webber è un uomo che pare aver avuto tutto dalla vita: una moglie bella e affermata, due bei figli, una casa meravigliosa che ha progettato lui stesso. Rimasto da solo proprio il giorno della Festa del Papà, sente bussare alla porta e si ritrova davanti due provocanti ragazze che, seducendolo, trasformeranno la sua vita da sogno in un incubo a occhi aperti.

THE INVITATION – 18 febbraio – ore  00.45

Di Karyn Kusama; con Logan Marshall-Green, Emayatzy Corinealdi, Michiel Huisman

David e la sua fidanzata vengono invitati a cena da un gruppo di amici che non vedevano più da diversi anni, a causa di un luttuoso incidente che ha diviso le loro strade. Durante la serata vengono fuori gelosie e rancori ed in David si fa strada la certezza che qualcosa di terribile stia per accadere. E se i suoi amici facessero parte di una setta satanica? E se qualcosa di ancora più apocalittico stesse per accadere?

GOODNIGHT MOMMY – 25 febbraio – ore  00.45

Di Severin Fiala e Veronika Franz; con Lukas Schwarz, Elias Schwarz, Susanne Wuest

Una madre torna a casa dopo un delicato intervento chirurgico con il viso completamente coperto di bende. I suoi due figli gemelli, prima la guardano con curiosità, poi con sospetto, mentre dentro di loro piano piano cresce la certezza che quella donna non sia la loro vera madre.

Rendi spaventosi i tuoi fine settimana con il Sabato Notte Horror, in compagnia di Midnight Factory e UCI Cinemas.

SALE ADERENTI

Ancona, Arezzo, Assago, Bicocca, Casalecchio di Reno, Campi Bisenzio, Casoria, Montano Lucino, Curno, Ferrara, Firenze, Fiume Veneto, Genova, Lissone, Mestre, Molfetta, Moncalieri, Fiumicino*, Perugia, Piacenza, Pioltello, Porta di Roma, Reggio Emilia, Roma Est, Savignano sul Rubicone, Sinalunga, Torino Lingotto, San Giovanni Lupatoto.

*Il cinema UCI di Fiumicino prevede due orari di proiezione: ore 22:00 e ore 00:45.