l momento dello scontro finale tra Dio e Satana è arrivato. The Vatican Tapes, una nuova, sconvolgente storia di possessione demoniaca, dal 16 giugno arriva in DVD e Blu-ray in una imperdible edizione tutta da collezionare.

Rinchiusi in un archivio del Vaticano, nastri segreti rivelano riprese di possessioni demoniache, tra cui quella di una giovane donna (Olivia Dudley) che comincia ad avere un effetto devastante su chiunque le sia vicino. Quando il Vaticano è chiamato ad investigare a riguardo, questi si scopre essere un’antica forza satanica più potente di quanto immaginato.

the vatican tapes

Il terrore direttamente in cuffia

Oltre ai contenuti inediti, l’edizione home video contiene anche la nuovissima traccia audio Earound, una tecnologia in grado di portare il suono del cinema in cuffia, generando un ascolto coinvolgente e multicanale in un dispositivo che è per sua natura stereo.

Un nuovo formato audio che permette di avere un ascolto immersivo, grazie al quale sembrerà di trovarsi sempre al centro della scena. L’ascolto risulta così molto più gradevole e può essere prolungato nel tempo senza essere mai stancante.

Ti incuriosisce questa nuova frontiera dell’ascolto? Sappi che potrai godertela anche sulle piattaforme di digital download;  nello specifico su Chili TV e Wuaki TV.

15 minuti di… Paura

Insieme ai contenuti extra, tra cui le interviste ai membri del cast, il formato DVD e Blu-ray contiene anche l’esclusivo booklet allegato e la versione estesa del film, con ben 15 minuti aggiuntivi.

The Vatican tapes vi porta così all’interno delle stanze del potere papale, descrivendo l’alone di mistero che da sempre lo avvolge. Mostrando, al tempo stesso, come il confine tra bene e male sia in realtà estremamente labile. Quali orrori nascondono ancora gli archivi vaticani? Per scoprirlo, non ti resta che aspettare il 16 giugno. Sicuro di riuscire a sopravvivere a tutto questo?