Immagina un deserto sconfinato. Intorno a te non ci sono punti di riferimento, ma solo colline tutte identiche e terra arida. D’improvviso delle strane figure nere cominciano a stagliarsi all’orizzonte… una, due, tre… d’un tratto ti rendi conto di essere circondato e non avere via di scampo. Che faresti?

Un nuovo imperdibile appuntamento in home video per la Fabbrica del Male (fatto bene): esce il 22 febbraio in DVD e Blu-Ray Southbound – Austrada per l’inferno, un anthology movie assolutamente da non perdere!

5 storie con un solo protagonista: il brivido

Southbound – Austrada per l’inferno è un horror antologico che racconta 5 storie differenti che si intersecano fra loro.

Su un desolato tratto di strada due uomini in fuga dal loro passato, una band diretta al luogo di un prossimo concerto, un uomo che lotta per ritornare a casa, un fratello in cerca della sorella a lungo perduta e una famiglia in vacanza, sono costretti a fronteggiare le loro paure per raggiungere un solo obiettivo: sopravvivere.

Non ti fermare, guida vero l’edizione speciale

Realizzato dai produttori della trilogia V/H/S, anch’essa distribuita da Midnight Factory, Southbound – Autostrada per l’inferno mescola sapientemente elementi horror e splatter, ispirandosi però anche al classico del cinema fantastico Carnival of Souls di Herk Harvey.

Il nuovo horror della Fabbrica del male sarà disponibile in edizione speciale da collezione sia in DVD che in Blu-Ray dal 22 febbraio! Sei pronto a perderti nel deserto?