“Spring” di  Justin Benson e Aaron Moorhead

Quando: mercoledì 9 marzo, ore 23.25 circa
Consigliato a: chi pensa che l’Amore sia un mostro

In seguito alla morte della madre, Evan decide di fare un viaggio in Europa. Giunto nella città italiana di Polignano a Mare, incontra l’incantevole Louise. Tra i due nasce una storia d’amore, ma la donna nasconde un oscuro segreto che potrebbe distruggere la loro felicità.

Uno dei film horror più sorprendenti degli ultimi anni, un’insolita storia d’amore che vira sul paranormale, disponibile anche in DVD e formato Blu-Ray.

“HONEYMOON” DI LEIGH JANIAK

Quando: mercoledì 16 marzo, ore 23.15 circa
Consigliato a: Coppie in crisi e single convinti

Paul e Bea decidono di trascorrere la loro luna di miele in una baita nel bosco. Una notte Paul trova la moglie spersa e disorientata nel bosco, in preda ad un apparente attacco di sonnambulismo. In seguito a questo strano episodio, Bea non sembra più la stessa: cosa è accaduto davvero quella notte?

horror rai 4

Acclamata opera prima della regista e sceneggiatrice Leigh Janiak, Honeymoon racconta i drammi dell’animo umano e il rapporto di coppia, che inizia come una commedia sentimentale per evolversi in un angosciante film horror, disponibile anche in DVD e Blu Ray.

“KISS OF THE DAMNED” di Xan Cassavetes

Quando: mercoledì 23 marzo, ore 23.15 circa
Consigliato a: appassionati di vampiri

Djuna è un’affascinante vampira che vive in una magione nel Connecticut. Incontra lo sceneggiatore Paulo, che si innamora di lei. Dopo un rifiuto iniziale, la vampira finisce per cedere alla passione. Ma l’arrivo della malefica sorella Mimi metterà in pericolo la loro storia e l’intera comunità.

film horror vampiri

Un film coinvolgente, frutto di un mix riuscitissimo di erotismo e orrore, che recupera l’immortale archetipo del vampiro, disponibile anche in DVD e formato Blu-Ray.

“SINISTER” DI SCOTT DERRICKSON

Quando: mercoledì 30 marzo, ore 23.15 circa
Consigliato a: Appassionati del cinema horror e sostenitori del demone Bughuul

Già autore del fortunato horror “L’esorcismo di Emily Rose” (2005) e del visionario “Liberaci dal male” (2014), il regista americano firma il primo capitolo della saga del demone Bughuul. Al centro della vicenda lo scrittore Ellison (interpretato da Ethan Hawke), trasferitosi a King County in Pennsylvania con la famiglia per scrivere un libro che possa rilanciare la sua carriera. Ma la sua nuova casa è stata teatro di un oscuro fatto di sangue.

I due capitoli di "Sinister" compongono un'agghiacciante saga horror

Recuperando un topos caro al genere, Scott Derrickson realizza un film ad alta tensione, che passa con naturalezza dal thriller all’horror, utilizzando la chiave estetica del finto found footage. L’agghiacciante saga di Sinister è disponibile in un imperdibile cofanetto DVD e in formato Blu-ray.