Home, Horror Home

I capolavori dei grandi Maestri del terrore, le spaventose opere prime dei registi emergenti, i grandi classici del passato, le produzioni indipendenti e quelle inedite: i brividi certo non mancheranno.

Non potrebbe essere altrimenti: lo spirito horror è quello di Midnight Factory, la location è la celeberimma casa italiana del Rocky Horror Pictures Show. Una sala non convenzionale, per spettatori non convenzionali: dove i veri appassionati si sentiranno in Paradiso (o all’inferno, se vogliamo restare in tema) e gli scettici impareranno ad amare il cinema del terrore.

Lunedì Horror Midnight Factory al cinema Mexico

Un programma da urlo (di terrore)

Presto avrai tutti i dettagli sulla programmazione e sugli incontri con gli autori che renderanno imperdibili i Lunedì Horror al Cinema Mexico… Nell’attesa, ti anticipiamo qualche titolo che verrà proiettato, in esclusiva, nella sala milanese.

La saga di ABC of Death, il film a episodi Tales of Halloween, la trilogia culto V/H/S… E ancora, Honeymoon, All Cheerleaders Die, The Invitation, fino al cannibal movie The Green Inferno di Eli Roth e Amer.

Un elenco rosso sangue, che presto si arricchirà di nuovi, agghiaccianti film. Ci vediamo dal 1° Febbraio.