L’inverno si avvicina inesorabilmente. Per allietare le fredde sere di fine novembre che cosa può esserci di meglio di una comedy horror? Dal 23 novembre sarà disponibile in Home Video Deathgasm, un nuovo imperdibile film della Fabbrica del male.

 

Deathgasm: attenti alla musica!

Brodie è un giovane metallaro emarginato da tutti fino a quando non si imbatte in Zakk, un ragazzo a lui affine. Messa su una band, i due si ritroveranno tra le mani uno spartito musicale misterioso capace di garantire un potere supremo a chiunque sia in grado di eseguirlo. Ma la musica dello spartito evoca però una malvagia entità in grado di stravolgere l’esistenza e divorare l’intera umanità.

Bloody Disgusting, il maggior sito americano specializzato in horror, ha definito Deathgasm come il miglior film dell’anno nel 2015. Dopo un fortunato passaggio nel prestigioso programma del Toronto Film Festival, Deathgasm si è mostrato in Italia anche al Science+Fiction Festival di Trieste. Adesso, però, l’horror neozelandese è pronto a sbarcare nella vostra videoteca per allietare con qualche brivido e altrettante risate le vostre serate.

Appuntamento dal 23 novembre in home video.